lunedì 1 settembre 2014

Il potere delle emozioni

L'incontro che si terrà giovedì 4 settembre affronterà alcune tematiche relative alla gestione degli stati emozionali.

Le persone pensano. Questi pensieri sono i veri responsabili di ciò che accade nella vita di ogni persona.Si tratta di vibrazione. Pensieri che racchiudono una natura vibratoria positiva attraggono eventi e persone che possiedono la stessa vibrazione.

Il compito della meditazione Creativa è proprio quello di modificare la natura vibratoria del materiale mentale ottenendo, come conseguenza, una vita più armoniosa e ricca di felicità.

Tuttavia il nostro cervello ha la caratteristica di poter trasmettere al Cosmico solamente i pensieri che racchiudono energia emozionale. La prova di questo è riscontrabile nel fatto che non tutti i desideri si realizzano perché non tutti i pensieri sono caricati di energia emozionale.

Nell’incontro che si terrà Giovedì alle ore 20,00 presso il centro ANEA di via Enna 39 andremo a praticare una procedura di meditazione Creativa che avrà lo scopo di caricare di energia emozionale le nostre visualizzazioni per poter avviare con successo il processo di manifestazione.

Per questo incontro di meditazione creativa si consiglia il seguente equipaggiamento:
- Abiti comodi (tuta da ginnastica ecc.).
- Tappetino da yoga.
- Calze doppie (si cammina senza scarpe).
- Un evento positivo che abbiamo vissuto nel passato.
- Un desiderio da realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!