giovedì 20 novembre 2014

Come ottenere soldi, successo e salute mentre dormi.

Il 90 % delle persone di successo possiede una mente positiva. Queste persone raggiungono il successo, dispongono di denaro in abbondanza e hanno una salute ottimale. 
Cosa possiamo fare per diventare persone di successo? 
Qual è il segreto che può aiutarci a vivere una vita felice e appagante? 
Cosa possiamo fare per ottenere soldi, successo e salute?

Se comprendiamo che esiste una parte della nostra mente che è sempre all’opera per costruire la nostra realtà possiamo realmente cambiare in meglio la nostra vita. 
Dentro di noi è racchiusa una mente che lavora incessantemente per il nostro bene: si tratta della mente creativa ed è la sola che può realmente farvi raggiungere il successo in tutti i settori della vostra vita.

Quello che scoprirai nell’incontro che si terrà venerdì 21 novembre alle ore 21,00 presso l’Istituto Multifasico Internazionale di viale ScalaGreca 459 ha un enorme valore.
L’insegnante di meditazione creativa, Giuseppe Cascio, spiegherà come utilizzare la tua mente creativa per ottenere quello che desideri dalla vita. 
Attraverso questa tecnica potrai dormire tranquillamente e, al tuo risveglio, avere la soluzione ai tuoi problemi e la realizzazione dei tuoi desideri con una tale precisione da stupirti.
Preparatevi a vivere una sorprendente esperienza. 
Qualunque cosa desiderate dalla vita questa tecnica vi aiuterà ad ottenerla.





Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!