venerdì 19 dicembre 2014

Il magico potere della gratitudine

Nell’incontro di questa sera effettueremo una meditazione pensata di proposito per imparare come avvalersi del prodigioso potere della gratitudine. 

Apprenderemo, attraverso una semplice tecnica,  come realizzare i nostri obiettivi migliorando  la salute,  il lavoro,  gli affari, le relazioni e ogni aspetto della nostra esistenza.
Attraverso la gratitudine attiviamo una legge universale che attira verso di noi ogni evento positivo.

La gratitudine è paragonabile ad un magnete: quando ringrazi per qualcosa che hai ricevuto attivi il tuo magnete che attira verso di te altri eventi  simili.

La legge della gratitudine è stata praticata fin dalla notte dei tempi. Ha percorso  epoche remote, ha permeato religioni e filosofie di ogni tempo per giungere fino ai nostri giorni in tutta la sua potenza.

La gratitudine può portare magia nella nostra vita, può migliorare la nostra esistenza, può aiutarci a realizzare i nostri desideri e alzare il nostro livello di felicità fino a stadi che si diramano ben oltre quelli conosciuti fino ad oggi.
Lascia che la magia della gratitudine entri nella tua vita. Se desideri veramente migliorare la tua esistenza allora non puoi mancare all’appuntamento di questa sera venerdì 19 dicembre 2014 che si terrà presso la sede dell’Istituto Multifasico Internazionale in Viale Scala greca 459 a Siracusa alle ore 21,00.
Ti aspettiamo!




Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!