venerdì 2 gennaio 2015

Innamorarsi dell'amore, innamorarsi della vita

In un mondo dove i rapporti interpersonali diventano sempre più difficili e le coppie raggiungono la crisi sempre più velocemente bisogna imparare a disfarci di tutti i falsi concetti sull'amore.

La nostra società è strutturata per alimentare se stessa e non per nutrire la nostra anima, ma l'amore è il nutrimento dell'anima.
Questo nutrimento può avvenire solamente se si rompono i preconcetti e gli schemi mentali che impediscono all'amore di fluire liberamente.
I rapporti interpersonali possono essere migliorati e diventare più gioiosi, donandoci felicità e armonia se solo impariamo a considerarli nella giusta misura.

Nell'incontro ii meditazione Creativa di questa sera apprenderemo come vivere una vita improntata sull'amore e come l'assenza di schemi mentali può contribuire alla creazione di rapporti interpersonali armoniosi e gioiosi.
Alla fine dell'incontro praticheremo una meditazione guidata che ha lo scopo di canalizzare le energie cosmiche affinchè ognuno di noi possa innamorarsi dell'amore liberandosi da ogni schema mentale inutile.

DOVE SI TERRA' QUESTO EVENTO

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!