domenica 6 marzo 2016

Scopri il segreto, rivelato per la prima volta, che consente di vivere una vita senza stress

Spesso la nostra vita trascorre talmente velocemente da allontanarci dai nostri obiettivi. Quando gli eventi stressanti si presentano nella nostra esistenza concentrarsi e vivere il presente diventa difficile.
Sicuramente riuscire a raggiungere uno stato di armonia è indispensabile per poter portare felicità nella nostra vita.
Tuttavia conquistare un equilibrio psicofisico non è sempre facile. Problemi, paure ed emozioni negative non ci aiutano a vivere la nostra vita in modo armonioso.

Quando la paura si insinua a livello interiore  il nostro comportamento viene notevolmente condizionato ostacolandoci nel vivere la vera essenza della vita. I nostri pensieri diventano ossessivi e iniziamo a comportarci in modo deleterio.

 Eppure esiste un metodo che può risolvere in poco tempo ogni nostra preoccupazione. Si tratta di una strategia innovativa e poco conosciuta negli ambienti della meditazione. Numerose persone sono pronte a testimoniare dichiarando l'efficacia di queste tecniche. Ma da dove si è preso spunto per ideare questa tecnica di meditazione antistress?

Un popolo in particolare,  ci ha tramandato la struttura di questa tecnica meditativa che affonda le sue radici nell'antichità. Questo tipo di meditazione veniva tramandata segretamente da bocca a orecchio ed è solo grazie ad una lunga ricerca che siamo riusciti, casualmente, a venire a conoscenza di questa straordinaria tecnica. Il motivo di tanta segretezza è giustificato dalla potenza di questa meditazione che è in grado di far accedere in una sola seduta ad uno stato di beatitudine che, nei tempi passati, era riservato solo a pochi maestri. Ci sono chiari riferimenti storici su questa tecnica che la indicano come la più alta forma di meditazione in grado di condurre all'interno di un mondo permeato da una tale pace profonda da poter donare energia carismatica a chiunque ne abbia accesso. In passato questa meditazione fu usata da alcuni leader politici che ebbero un grande carisma e riuscirono ad entusiasmare le folle proprio grazie all'azione di questa energia acquisita durante l'accesso alla beatitudine profonda. Questa felicità interiore si espande velocemente in tutto il corpo cambiando la sua struttura e donando una immediata liberazione da stress ed emozioni negative.

Venerdì 11 Marzo, alle ore 20,30 presso il centro Zenith di via Tevere 8, per la prima volta in Italia, verrà presentata questa potente tecnica conosciuta da pochissime persone al mondo. Un'occasione da non perdere sia per coloro che vogliono trovare una soluzione allo stress, sia per chi vuole apprendere una tecnica meditativa esclusiva e conosciuta solo da pochi.

Contribuzione euro 10,00 a persona. Si consigliano abiti comodi. Si raccomanda la puntualità. Non sarà consentito l'accesso dopo l'inizio della meditazione.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!