giovedì 2 giugno 2016

La tecnica veloce per eliminare i pensieri negativi

Le parole racchiudono un grande potere e determinano ciò che siamo. La maggior parte delle parole influenzano sia la mente razionale che quella inconscia determinando la qualità della nostra esistenza. La parola ripetuta ha un grande potere sulla nostra esistenza  ed è responsabile delle cose che ci accadono molto più di quanto possiamo immaginare. Le parole che ripetiamo a noi stessi sono la conseguenza dei nostri pensieri. Quindi pensare alla gioia finirà per portare all'interno della nostra vita eventi gioiosi mentre focalizzarsi su pensieri negativi ci condurrà verso eventi negativi. Appare evidente che è indispensabile possedere pensieri negativi.

Eppure spesso diventa difficile eliminare i pensieri negativi dalla nostra mente poiché essi si insediano con prepotenza e noi non riusciamo a contrastarli in modo efficace.
Eppure esiste una tecnica che può cancellare i pensieri negativi in pochi secondi.
Si tratta di una tecnica semplice ed efficace che racchiude grandi potenzialità.
Questa potente tecnica viene insegnata a tutti coloro che partecipano al "corso introduttivo alle basi della meditazione creativa".
Non c'è altro modo per conoscere questa tecnica se non quello di partecipare ad uno dei corsi introduttivi che si tengono in tutta Italia.

A tal proposito ricordiamo che il prossimo corso introduttivo si terrà sabato 4 giugno dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso il centro zenith in ronco a via Von Platen, 29 a Siracusa.
Il corso sarà diretto dall'insegnante Giuseppe Cascio e rappresenta un'occasione imperdibile per apprendere numerose tecniche di grande efficacia che possono realmente cambiare in meglio la vita delle persone.

Il corso è gratuito.
Si chiede solamente un contributo minimo di 5 euro per sostenere le spese.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!