martedì 22 aprile 2014

Il potere del sé superiore

Ognuno di noi può migliorare la propria esistenza restaurando un potere che ci consente di connetterci con il nostro se superiore.
Ogni individuo può realizzare i suoi sogni, migliorare la sua vita, vivere felice, semplicemente chiedendo al se superiore di intervenire.
Ma cos'è il se superiore?
Qual'è il suo straordinario potere e, soprattutto, come si entra in contatto con esso?

Tema della settimana.
Durante gli incontri di questa settimana vedremo come utilizzare alcune tecniche per realizzare i nostri desideri con l'aiuto del sè superiore.
Grazie al potere del sè superiore possiamo realmente migliorare la qualità della nostra vita, raggiungendo ogni nostro obiettivo e riuscendo ad ottenere risultati concreti anche quando crediamo che siano impossibili.

Meditazione specifica di connessione.
Ciascuno di noi ha un canale esclusivo per comunicare con il se superiore e realizzare i propri sogni.
Attraverso alcuni consigli pratici e l'affascinante meditazione di connessione comprenderemo che le possibilità di realizzare i nostri sogni sono infinite e che ognuno di noi possiede la capacità di ottenere ciò che desidera attraverso la saggezza del se superiore.

A che ora.
Gli incontri si terranno alle ore 21,00 in modo  da consentire anche alle persone che lavorano fino a tardi di poterci raggiungere.


Dove.
Siracusa -  Polo di Ricerca Naturopatica del Mediterraneo A.N.E.A.  via Enna 39
 Tutti i Lunedì dalle ore 21,00 alle ore 22,15

Siracusa - Centro "La Mimosa" - Via Isonzo 90
Tutti i Mercoledì dalle ore 21,00 alle ore 22,15.

Siracusa - Centro I.M.I. - Istituto Multifasico Internazionale - Viale Scala Greca 459, scala B, 5° piano Tutti i Venerdì dalle ore 21,00 alle ore 22,15

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!