domenica 6 aprile 2014

Meditazione di connessione con l'energia cosmica

Nel momento che riusciamo ad avere solo pensieri positivi che si focalizzano sul risultato desiderato, stiamo comunicando chiaramente al cosmico che siamo pronti a veder realizzato il nostro desiderio.

La meditazione di connessione con l’universo è un modo per avviare il processo di manifestazione.

Qualunque cosa su cui focalizzi il tuo interesse viene attirata nella tua esistenza e si manifesta nella realtà.
Quindi possiamo attrarre nella nostra vita eventi, opportunità, relazioni,  successo, ricchezza, salute.
Questo processo rappresenta una legge universale che agisce a prescindere che noi crediamo o non crediamo in essa.
Gli incontri di meditazione creativa di questa settimana tratteranno tutti gli aspetti di questa potente procedura meditativa.

 Lunedì 7 aprile presso il centro ANEA  spiegheremo cos’è la meditazione di connessione e come agisce. Al termine della parte teorica andremo a praticare la meditazione di connessione all’energia cosmica.

Mercoledì 9 aprile presso il centro “La Mimosa” completeremo la conoscenza della forza di connessione e aggiungeremo un segreto che molti tralasciano e che, applicato alla meditazione pratica, può aiutarci a modificare concretamente la nostra vita.

Venerdì 11 aprile presso il centro dell’Istituto Multifasico Internazionale  uniremo alla meditazione di connessione alcune scoperte audio inedite e innovative in grado di connetterci profondamente con la forza dell’universo donandoci sensazioni meravigliose in grado di cambiare la nostra esistenza.





Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!