venerdì 6 novembre 2015

Archivi Akashici: come accedere ai registri

Fin dall'antichità, Saggi e mistici hanno affermato che tutta la realtà affonda le sue radici attraverso un campo energetico infinito, una connessione Cosmica che prende il nome di Akasha. Esso rappresenta l'archivio dell'Universo, poiché al suo interno viene registrata la memoria di tutto ciò che accaduto in ogni epoca, ciò che accade e ciò che ancora deve accadere.
 
All'interno di questo campo viene registrata ogni cosa, dalle esperienze di ogni singolo essere, ai ricordi, alle invenzioni, ecc..
Gli archivi Akashici sono molto più reali di quanto ognuno di noi riesce a sospettare e ci possono aiutare a comprendere meglio qual'è il nostro vero scopo in questa esistenza. Gli archivi Akashici racchiudono questo tipo di informazione poichè in realtà conservano, fin dalla notte dei tempi, tutte le informazioni relative ad ogni singolo essere umano. Carl Gustav Jung, già agli inizi del '900, cominciò a intuirne la sua esistenza, definendolo "Inconsico Collettivo". In realtà esso è molto più di questo.

 Venerdi sera, alle ore 21.00 presso la sede I.M.I. di Siracusa, in V.le Scala Greca, 459 - Scala B - interno 14 - l'insegnante Emiliano Defrancesco terrà un nuovo incontro di Meditazione Creativa trattando, durante il quale verrà praticata una particolare tecnica meditativa usata per accedere ai Registri Akashici, preceduta da una breve introduzione teorica.

Per Info: 327 0870535

Si raccomandano vesti comode e puntualità - è conveniente arrivare 10 o 15 minuti prima. Si ricorda che l'incontro, gratutito per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta, è pari ad un contributo simbolico di 7.00€, utile al mantenimento della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!