sabato 17 ottobre 2015

Gratitudine e felicità

La parola "GRAZIE" espressa con sentimento ha potere di cambiare in positivo la nostra vita. Abbiamo sempre mille motivi per ringraziare l'universo, sin dal mattino, quando i nostri occhi scoprono il nuovo giorno e siamo qui:  Vivi. Impariamo a notare le cose belle che ci circondano perchè sono lì per noi ed è tutto gratis.. Ringraziare con gratitudine è il minimo che io possa fare e questo mio ringraziare porterà nella mia vita altre manifestazioni di cui essere grato. Questo perchè la gratitudine mette in moto energie benefiche che ci rafforzano e diventiamo magneti di eventi e circostanze favorevoli per noi.
Le parole di approvazione, di amore che diciamo agli altri sono come scintille di luce che tocca la loro anima e di riflesso anche la nostra.

Quando ringraziamo viene spontaneo sorridere, perchè questa parola agisce subito sul nostro umore e naturalmente sulla nostra realtà.

Ma per vivere una vita felice c'è qualcosa ancora più potente della gratitudine ed è la gratitudine anticipata cioè ringrazio per le cose che desidero prima di averle ottenute sapendo che l'universo risponderà di SI.
Nell' incontro di Meditazione Creativa di martedì 20 ottobre alle ore 20:30 presso la sede dell'IMI in viale Scala Greca 459 a Siracusa affronteremo questo argomento e a seguire ci sarà una meditazione specifica.

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante. Lascia il tuo commento!